Torna finalmente la tradizionale iniziativa di UILDM Milano Babbo Natale a Casa Tua!
Dal 1985, per le famiglie di Milano e dintorni, nella sera del 24 dicembre per la vigilia di Natale è possibile ricevere la visita di Babbo Natale che, all’ora stabilita, si presenterà alla porta di casa tua per consegnare a grandi e piccini i doni da voi preparati.
Babbo Natale sarà accompagnato dal velocissimo Autista-Renna e da un Assistente Elfo tuttofare. Questo fantastico equipaggio, rigorosamente formato dai volontari UILDM, trasformerà lo scambio dei regali in un momento indimenticabile.
La donazione minima richiesta da UILDM, per l’iniziativa - 60€ a nucleo famigliare (fino a 3 bambini presenti) - verrà utilizzata per finanziare le attività dell’associazione come ad esempio i trasporti adattati, i progetti di Vita Indipendente, tempo libero, segretariato sociale per famiglie e persone con patologie neuromuscolari.
Come si prenota?
Tutti i dettagli sull’iniziativa, compresa la possibilità di prenotare online, sono disponibili sul sito www.babbonataleacasatua.com
Ti basterà selezionare la tua zona e sarai reindirizzato al form di prenotazione su Eventbrite.
Per qualsiasi dubbio potete contattare lo staff di Babbo Natale UILDM telefonando al 02.36684950 (dalle 9 alle 14) oppure al 3737910054. - oppure via mail babbonataleacasatua@uildmmilano.it
Nel caso non potessimo rispondere lasciate un messaggio in segreteria, lo staff di Babbo Natale vi ricontatterà il prima possibile.
Le PRENOTAZIONI SARANNO APERTE fino al 21 dicembre